3462304138 silvia@shivaflow.it

Il Blog di Shiva Flow

Il ritorno

Il ritornoE anche questo viaggio è finito. Giovedì sera, dopo cena, arriva il bus per iniziare il viaggio di ritorno. Sono così stanca che non vedo l'ora di sedermi per dormire. Abbiamo così tante valigie da riempire il corridoio e l'ingresso del bus. Partiamo. Il bus...

Nono giorno- Ultimo

Nono giorno - UltimoE anche questo viaggio volge al termine. E come sempre sembra di essere arrivati ieri. E come sempre il gruppo, dapprima a tratti un po’ diffidente e guardingo, trova i suoi equilibri.  Questa mattina noi “indipendentisti” siamo andati diretti sul...

Ottavo giorno – E Chamundi fu

Ottavo giorno- E Chamundi fuQuesta mattina il mio gruppetto ha praticato sul tetto. Nella shala c'erano solo gli ashtangi perché c'era nientepopodimenoche un fotografo per immortalare la pratica. Il nostro Rameshji si presenta elegantissimo: camicia bianca e longi di...

Settimo giorno – Riposo (per modo di dire)

Settimo giorno - Riposo (per modo di dire)Oggi giornata interlocutoria. Cotti dalla giornata di ieri cu siamo trascinati un po' di qua e un po' di là. Ma in India è faticoso anche quello. Per esempio, andare al mercato è un impegno fisico importante per la quantità di...

Sesto giorno – A caccia di templi

Sesto giorno - A caccia di templiQuesta mattina abbiamo pratica libera. Alle 6.00. Perché in programma c'é il giro dei templi. La sera prima ho avvisato che sarei comparsa alle 6.30, ma alle 6.15 sono nella shala, dove trovo due eroici che ci stanno già dando dentro....

Quinto giorno – Una serata speciale

Quinto giorno - Una serata specialeDomenica vacanziera e rilassata. Ci siamo dedicati a girovagare, fare commissioni e rilassarci. Ma in apertura di giornata ovviamente c'era la pratica. Le ultime di ieri sera mi davano una pratica Mysore, forse autogestita, forse no....

Quarto giorno – I pullappatori

Quarto giorno - I pullappatoriE siamo arrivati al grande giorno, quello della Special Practice di Rameshji. Salendo per le scale mi viene incontro Letizia per dirmi che Rameshji  non c'è. Vedo sospiri di sollievo e visi che si rilassano. La shala è ancora piena, i...

Terzo giorno – Il tempio dei pianeti

Terzo giorno - Il tempio dei pianetiLo ammetto, questa mattina mi sono alzata chiedendomi cosa avrebbe escogitato Cesario per combattere la sudorazione. E ovviamente lui, da vero uomo campano d'ingegno, non ha deluso. Entriamo nella shala che hanno finito da poco di...

Primo giorno, ricognizione

Primo giorno, ricognizioneHo pensato di utilizzare il primo giorno per fare un giro dei paraggi, in modo che ognuno sappia dove andare se ha bisogno di qualcosa, senza doversi muovere tutte le volte in 21. Una giornata tranquilla, dopo il viaggio di ieri. La giornata...

Mysore dicembre 2023

Mysore dicembre 2023 - il viaggioIl viaggio della speranza. Speri che prima o poi finisca, almeno prima di diventare troppo anziana per godertelo. Questa volta il volo è in notturna. Bellissimo, posso dormire, arrivo lì di mattina e mi godo il pomeriggio. E invece no....

Di nuovo in India – Varanasi 2

Una delle cose che più mi ha colpito di questo viaggio in India è stata la diversità delle energie che ho trovato tra Nord e Sud, tra Varanasi e Mysore. E' normale che da uno stato all'altro ci siano differenze, questo è certo; da uno stato all'altro cambiano lingue,...

Fai una lezione di prova gratuita

Se abiti in zona Milano puoi venire in presenza presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni (MM linea1 Sesto Marelli) se invece abiti lontano puoi frequentare la lezione online. Richiedi la tua lezione di prova all’indirizzo info@centrolistico.it

Oppure se hai già un account di prenotazione per i corsi della scuola Centrolistico prenota la lezione cliccando il pulsante qui sotto

Follow Us
Lezioni infrasettimanali (in presenza e online)

Lun: 19.00 – 20.00 Shiva Flow Elements

Mar: 10.45 – 12.00 Approfondimenti per insegnanti

Gio: 19.00 – 20.00 Flow guidato

Telefono e Whatsapp

+393462304138

Indirizzo

via Marsala 69, Sesto San Giovanni (MI)